Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Più di quattro chili di droga sequestrata dagli uomini del Commissariato di Polizia; è avvenuto lunedì mattina durante un controllo in via De Carolis nel quartiere San Filippo Neri. Gli agenti, notando dei movimenti sospetti e nervosismo dell’uomo alla guida di una vecchia Fiat Cinquecento, hanno ritenuto opportuno approfondire i controlli.

 

Nello zaino del 37enne napoletano sono stati rinvenuti panetti di hashish per oltre un chilo e mezzo; dalla perquisizione del mezzo, con la collaborazione del personale cinofilo della Guardia di Finanza, sono stati scoperti altri due chili di panetti, mentre a casa dell’uomo, a Grottammare, sono stati smascherati vari nascondigli che hanno portato al sequestro di altri 800 grammi di sostanze.

 

L’uomo, con precedenti penali è ora in arresto e le indagini proseguono; sequestrati, infatti, i due cellulari del 37enne che potrebbero rivelare informazioni importanti per gli investigatori. Dalle prime indiscrezioni, si potrebbe trattare di un distributore che fornisce i quantitativi agli spacciatori.