ASCOLI PICENO – Nella seconda giornata del girone di ritorno la Gemina sfida in casa la Montecosaro Volley. Le ragazze di Mister Angelini cercano punti preziosi per il proseguo del campionato, sfruttando anche il fattore casalingo, davanti però hanno trovato una squadra che dimostra di meritare la posizione in classifica. Primo e secondo set fotocopia, la Gemina lascia troppi punti alle avversarie che prendono un consistente vantaggio, peccato per il primo parziale, le ragazze sotto di 8 punti sono riuscite a rimontare fino al 23 pari per sprecare il set nei 2 punti finali. Nell’ultimo parziale la Montecosaro subisce una buona prestazione delle ragazze in rosa-nero che sono state in vantaggio fino agli ultimi 5 punti. Prossimo turno infrasettimanale la Gemina giovedì incontra la Emmedue Offerte Villaggi a Porto San Giorgio.
GEMINA: Ciaffardoni, Pulcini, Agamennone, Salvati, Ubaldi, Filipponi, D’Angeli, Cuccioloni, Pedicelli, Fratoni (L1), Alesi (L2)
Migliori: Lattanzi, Cuccioloni, Purini, Pepa, Mariani, Alesi. All.: Angelini M.
MONTECOSARO: Antonini, Beruschi, Cicarè, Finocchi, Lattanzi, Mariani, Pepa, Pierangeli, Purini, Ribichini, Garagliano (L) – All.: Carlacchiani S.
PARZIALI: 23-25, 18-25, 23-25
ARBITRO: Torquati E.