SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il film “Mio papà” sarà girato nella Riviera delle Palme, diretto dal regista Giulio Base e prodotto da Movie And e Rai Cinema con la collaborazione del Ministero dei Beni Culturali ed il sostegno di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cinema Multimedia e la fattiva collaborazione dell’Amministrazione comunale. Le riprese, con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro, inizieranno il prossimo 11 novembre e si ricercano comparse.
Con la collaborazione del Teatro Stabile delle Marche, infatti, la Produzione Movie And cerca attori per ruoli minori e comparse. Nello specifico si cercano donne dai 25 ai 40 anni e uomini dai 30 ai 60 anni. Gli interessati dovranno inviare un’email con oggetto “Ruoli minori” all’indirizzo: produzionemiopapa@gmail.com e allegare un curriculum vitae con le esperienze formative e professionali attinenti al mondo del cinema, teatro, tv e necessariamente una foto a figura intera ed una in primo piano; coloro che saranno ritenuti idonei ad essere provinati saranno contattati dalla produzione che indicherà giorno, luogo ed ora in cui si terranno i casting.
Per coloro che non presentano competenze ed esperienze specifiche, c’è la possibilità di partecipare al casting per comparse; in questo caso si dovrà inviare un’email con oggetto “Comparsa” all’indirizzo produzionemiopapa@gmail.com specificando nome, cognome, età, numero di telefono e possibilmente allegando una foto. Le comparse scelte saranno poi contattate dalla Produzione che indicherà il posto e l’ora in cui verranno girate le scene. Domande entro il 21 ottobre.