SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutte le coppie desiderano ricordare il giorno del loro matrimonio anche grazie ad una festa speciale; poi, attorno a questa festa ruotano gli inviti, l’abito, i confetti, l’intrattenimento, il cibo e tutti quelle idee che si possono affollare al momento dell’organizzazione. È per questo che le fiere dedicate agli sposi, oltre ai programmi televisivi, sono il must; sabato 28 e domenica 29 settembre si svolgerà, infatti, “La città degli Sposi… in Riviera”.
L’edizione 2013 sarà sempre ospitata nel centro polifunzionale Forum in contrada San Giovanni a Porto d’Ascoli (di fronte al centro commerciale Ipercoop) in collaborazione la libreria La Bibliofila e Elisabetta Putini, autrice del manuale “I segreti per organizzare il matrimonio perfetto”. La manifestazione, promossa da Confindustria Servizi con il patrocinio di Confindustria Ascoli Piceno, Camera di Commercio e Comune di San Benedetto del Tronto, sarà inaugurata dalle autorità sabato 28 settembre alle 10 e proseguirà sino a domenica con orario continuato dalle 10 alle 21 ad ingresso libero per un percorso ricco di proposte dagli abiti al banchetto, dall’arredo alla luna di miele.
“Anche in riviera abbiamo voluto privilegiare l’appuntamento in una struttura innovativa, dagli ampi spazi e soprattutto di facile accesso dalle Marche e dall’Abruzzo; – commenta Bruno Bucciarelli – una iniziativa che vediamo come occasione di sviluppo e di aggregazione”. Annunciata anche una sfilata di moda, presentata da Cinzia Poli, per domenica 29 alle 17 in una scenografia suggestiva arricchita anche dalle auto d’epoca e altre sorprese.