ASCOLI PICENO – Stefano Corradetti interviene, ancora una volta, per ‘placare’ il bollente spirito di Luciano Agostini, che a detta del capogruppo Pd in consiglio comunale, “continua a non favorire l’unità del partito cittadino e a disseminare ostacoli e diffidenze alla vigilia delle elezioni amministrative”.
“A questo punto – continua Corradetti – potremmo chiedere anche noi ad Agostini come abbia esercitato il suo ruolo di Parlamentare negli ultimi 6 anni, nonché di 8 anni di assessore regionale per il riequilibrio delle risorse a favore del Piceno? Oppure ancora: dov’era quando 10/15 anni fa, in una situazione finanziaria ben diversa, si progettavano opere come la quadrilatero (Ancona-Perugia e Civitanova–Foligno), la terza corsia dell’A14 fino a Pedaso, la Fano-Grosseto e l’Uscita Nord dal Porto d’Ancona che si stanno rendendo concrete?”.
“In conclusione, auspico che si lasci lavorare in pace il PD e il centrosinistra di Ascoli senza coinvolgerli in questioni che attengono più alle proprie vicende personali e che nulla hanno a che fare con il destino della città”.