SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima chitarra solista dei Guns’n’Roses e lo storico chitarrista degli Scorpions nella Riviera delle Palme questo cinque agosto. Ron Bumblefoot Thal e Uil Jon Roth saranno le guest star della manifestazione “Shots of Rock” organizzato da Girogio Sacutelli e la Bad Bull di Cupra con il patrocinio della Pro Loco Riviera delle Palme.
L’evento si svolgerà nel piazzale a ridosso della struttura della palestra Tonic, lungo la nazionale di Porto D’Ascoli all’altezza del centro commerciale Porto Grande. Il concerto prenderà il via alle 19 e proseguirà fino a notte inoltrata; sul palco anche band locali e nazionali come Turbo Rexx, Scala Mercalli, Innershine, Thunder T, Hyperdrive, Etrusgrave e Ruler. La Riviera, dunque, si prepara ad accogliere i mostri sacri del hard e heavy rock mondiale; le leggende viventi che hanno fatto con il virtuosismo un pezzo di storia della musica rock.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro e garantirà anche una bibita in omaggio; ibiglietti sono disponibili in prevendita al pub Old Sponge di Alba Adriatica, al Monkeys Bar di San Benedetto, all’irish pub Galway di Grottammare e al Bad Bull di Cupra Marittima.