Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piceno Pass avvia una nuova collaborazione per rendere l’estate interessante anche dal punto di vista del fitness e benessere. Turisti e residenti, infatti, potranno godere di nuovi vantaggi grazie alla sinergia tra il network Picenopass.it e Tonic. Ai possessori della card cartacea o digitale, dunque, saranno offerta la possibilità di partecipare fino al 19 agosto alle lezioni outdoor o essere coccolati fino al 15 settembre presso la Tonic Experience nella sede di Porto d’Ascoli.

Le lezioni a cui si potrà aderire sono quelle presso lo chalet Malibù, nello specifico Fit Yoga il martedì alle 19.30 e Step il giovedì alla stessa ora. Ma i vantaggi continuano per i residenti che, se in possesso della Piceno Pass, potranno abbonarsi a un costo vantaggiosissimo e scoprire tutti i benefici di un fitness divertente, coinvolgente e personalizzato presso la struttura in via Pasubio 83, vicino all’uscita della superstrada. “Un’altra operazione firmata Piceno Pass che punta a rendere il Piceno una meta vacanziera attiva sotto tutti i punti di vista. – afferma Alessio Lossano, managing director della Sunsharing, la società ideatrice di Piceno Pass – Il network Tonic è un partner di eccellenza che sin dal 2001 è garanzia di qualità assoluta e innovazione nel mondo del fitness. Siamo orgogliosi di poter fare affidamento su di un network nazionale che vanta 49 mila metri quadrati di benessere e circa 35 mila clienti sull’intero territorio italiano”.

Piceno Pass sta puntando molto sulla vacanza attiva, a partire dal suo slogan, e il fitness è uno di quei settori su cui vorremmo concentrarci maggiormente per il prossimo futuro. – prosegue – Sport e benessere sono ormai due parole chiave del turismo moderno che non possono essere ignorate e Tonic rappresenta per noi un’opportunità unica al fine di offrire ai nostri utenti un’esperienza che a oggi mancava”.