SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vittoria per la prima tappa del girone B della Serie A Enel; a Montalto di Castro la Samb beach soccer ha superato per 3-1 il Livorno di Yurji Cannarsa. Pomeriggio infuocato, si per il caldo che per le prestazioni, non soddisfatto però il tecnico sambenedettese che ha commentato un approccio sbagliato alla gara.
“È vero che il loro portiere ha fatto molte parate importanti e che il Livorno è un collettivo compatto capace di rendere la vita difficile a chiunque, ma se vogliamo ottenere i risultati che pretendiamo dobbiamo fare di più e meglio“. I livornesi sono andati in vantaggio dopo solo due minuti di gioco con Salvadori e hanno tenuto botta ai rossoblu fino al terzo tempo quando le reti di Bruno Novo, Palma su rigore e Soria di testa fissavano il punteggio sul 3/1 finale.
Niente da fare invece per l’Alma Juventus Fano che esce battuto nettamente dal confronto con il Friuli. Questo sabato la Samb affronta alle 15 il Mare di Roma mentre alle 16.15 il Fano se la vedrà con il Livorno.