Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giunto ormai con grande successo alla sua settima edizione, il Beach Tennis Supervip approda sulle spiagge della Riviera delle Palme per la prima tappa. L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato allo Sport di San Benedetto, si svolgerà il 20 e il 21 luglio. Sport e divertimento, dunque, con i personaggi più amati della televisione, della moda, del cinema che si sfideranno sui campi della Smart Beach Arena. Per la sera, invece, atmosfera glamour per la movida sambenedettese con tante iniziative e serate d’intrattenimento.

Sabato si cimenteranno nell’Arena i vip che giocheranno in coppia con alcuni personaggi locali; domenica i match riguarderanno esclusivamente i personaggi famosi che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitori della tappa. Per la prima volta nella nostra riviera la sensualissima Nina Moric, ma anche le conduttrici Adriana Volpe e Sofia Briscoli e la tennista Mara Santangelo vincitrice nel 2007 del doppio Roland Garros e semifinalista al prestigioso Torneo di Wimbledon, che oltre ad elevare il livello del Torneo presenterà il suo libro “Te lo prometto” presso lo Chalet “Progresso al mare”. Ritorna l’attore Andrea Roncato e i belli Marcelo Fuentes, Giorgio Alfieri e Raffaello Balzo.

Beach Tennis Super Vip sarà una vetrina per la ridente cittadina rivierasca grazie ai riflettori di Supertennis, canale Sky 224 e canale 64 del digitale terrestre, e il settimanale Eva 3000 che ha scelto la location di San Benedetto per un inserto speciale. La manifestazione, organizzata dall’Agenzia Made Eventi di Ferrara con il supporto, per questa tappa, della Collection Eventi e Produzioni Tv, proseguirà alla volta di Cesenatico il 27 e 28 luglio, dei Lidi di Comacchio il 3 e 4 agosto e, infine, approderà sull’isola di Albarella il 12 e 13 agosto.