Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – “Il Piceno è una splendida destinazione delle Marche ancora da scoprire per moltissimi utenti online, e Picenopass.it è uno dei Social Network turistici più innovativi d’Europa, in linea con le tendenze internazionali del web marketing turistico” dichiara Albergo Gugliada, Amministratore delegato della concessionaria digitale del gruppo Trilud, leader nel mercato per il suo approccio ai media e per il suo team di professionisti che vantano un’esperienza decennale nel settore.

 

Nell’evidenziare l’importanza degli investimenti sull’innovazione nell’ambito dell’offerta turistica, Gugliada manifesta “la volontà da parte di tgadv, in qualità di Media Partner picenopass.it, di promuovere sulle testate on line selezionate, come NanoPress e TuttoGratis, la conoscenza delle bellezze e le tipicità dell’intero territorio Piceno abbinate agli esclusivi vantaggi e alle informazioni promosse da una piattaforma tecnologica destinata a crescere nel tempo, dando vita ad un’offerta turistica vincente ed esclusiva”.

 

Un accordo che porterà migliaia di nuovi utenti a scoprire la qualità dell’offerta turistica del Piceno e che certifica l’impegno della Sunsharing srl di rendere sempre più virtuoso e visibile in rete il portale Picenopass.it attraverso importanti investimenti in visibilità e risorse che risultano essere fondamentali per raggiungere un pubblico sempre più vasto”. Articoli online, digital pr, banner e la presenza qualificata su tutti i social network, a partire da Facebook, completano il quadro delle attività di comunicazione online del Gruppo Trilud per offrire una crescente visibilità nazionale e internazionale all’offerta turistica del Piceno.