Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si accende l’estate sambenedettese. È “Sports Stars” l’evento che battezza la stagione 2013 della Riviera delle Palme; campioni dello sport e personaggi del mondo dello spettacolo scenderanno in campo per dilettarsi a tennis e a calcetto nella cornice del Circolo Maggioni che ospiterà nei campi di terra rossa la prima edizione della manifestazione. “Evento proposto al tavolo del turismo e subito accolto dall’assessorato al Turismo. – dichiara l’ideatore Sandro Assenti – Preziosa la collaborazione di Maurizio Compagnoni, il contributo comunale, della Camera di Commercio e la totale disponibilità dell’Associazione Albergatori Riviera delle Palme”.

Dal 20 al 22 giugno i calciatori prenderanno in mano la racchetta da tennis e gli attori tireranno in porta durante la tre giorni di tornei che si svolgeranno dalle 17.30 per la giornata di apertura e dalle 19 per il venerdì e il sabato. Happy hour, lunch e serate d’animazione per dare energia alla manifestazione e far scoprire ai vip le attrattive e le opportunità della città. L’attenzione mediatica, inoltre, accenderà i riflettori proprio sulla nostra riviera grazie alla presenza della Gazzetta dello Sport con il giornalista Francesco Velluzzi e di Sky Sport con l’inviato Massimo Ugolini che condurrà per una settimana la diretta da San Benedetto del programma “Speciale calcio mercato estate”.

È tutto pronto per accogliere i nomi noti dello spettacolo, della moda e dello sport; ce ne sarà per tutti i gusti. Dal mondo dello hanno dato conferma della loro partecipazione Amauri, Destro, Bonaventura, Yuri Chechi, Ciccio Graziani e Franco Causio, Colantuono, Ficcadenti, Bucchi, Iachini, Ballardini, Novellino, Galante, Del Grosso, Del Vecchio e l’arbitro Morganti. Dal mondo dello spettacolo Calum Best, Sebastiano Somma, Salvo Sottile, Matteo Branciamore, Massimiliano Ossini, Emanuele Propizio, Ugo Conti, Pasquale Schiattarella, Giorgio Alfieri, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Andrea Montovoli, Raffaello Balzo, Danilo Brugia e Cecilia Capriotti.