Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Presentata la “Lista Rosa e Giovani Azzurri”, uno dei quattro gruppi che appoggiano la candidatura a sindaco di Filippo Olivieri alle amministrative di maggio. Tra i temi illustrati, particolare attenzione alle attuali emergenze legate all’occupazione e alle politiche sociali, come spiegato da Lucia Mosca e da Alessandro Gatti.

“Filippo Olivieri sta dando la possibilità a tantissimi ragazzi e ragazze di far sentire la propria voce”, questo quanto dichiarano all’unanimità i diversi esponenti, compresa Morena Politi, presidente dell’associazione giovanile Area 51, che si mette in ballo per contribuire al cambiamento della città. Maria Pia Nico rilancia sul tema dell’occupazione e appoggia l’idea dell’associazione dei disoccupati prevista nel programma elettorale.

Dalle file azzurre Monia Martellini che annuncia l’impegno “di tenere gli occhi ben aperti sul mondo femminile e quello giovanile recependo ogni input che arriva dalla cittadinanza in tal senso” e dal centro destra Claudia Antonelli che accende i riflettori sui portatori di handicap sottolineando tutte le difficoltà legate alle barriere architettoniche.