Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Nessuno squalificato tra i giocatori dell’Ascoli in vista dell’importante gara di lunedì al “Del Duca” contro il Padova. Il Giudice Sportivo ha però ammonito con diffida il Direttore Sportivo della società Giovanni Paolo De Matteis per aver contestato l’arbitro durante l’ultimo match di Campionato contro il Vicenza. Intanto oggi pomeriggio la squadra si è allenata al C. S. Città di Ascoli. Dopo un incontro con De Matteis e lo staff tecnico, i ragazzi di Mister Silva hanno effettuato la regolare sessione di riscaldamento sotto la guida del preparatore Mauro Iachini e hanno giocato poi una partita a campo intero tra ranghi contrapposti.

Lavoro a parte per Legittimo (che ieri era febbricitante), Montalto, Peccarisi e Di Donato. Il capitano non ce la farà a essere in campo contro il Padova, nonostante i progressi nel recupero dall’infortunio all’adduttore destro durante il match contro il Livorno. In forse anche Peccarisi, dolorante al ginocchio sinistro.

Nuovo allenamento domani alle 10 al C.S. Città di Ascoli. Sabato e Domenica allenamento e rifinitura al Del Duca in vista del match di lunedì contro il Padova (ore 19), affidato all’arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano.Per il delicatissimo match salvezza contro gli Euganei la società ha deciso di fissare il prezzo dei biglietti per la Curva Sud a 3,00 €. Intanto sul sito della società è apparsa una vera e propria esortazione ai tifosi del Picchio affinché partecipino attivamente agli ultimi cinque cruciali match di Campionato e supportino in massa la squadra nella prossima gara casalinga.