Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione Ristoranti Sambenedettesi e del Piceno ha stipulato una convenzione con AbhConsulting, diramazione della Cooprof di San Benedetto. L’accordo, descritto come un’occasione d’estrema importanza, garantirà ai ristoranti iscritti la presenza di undici uffici specializzati in settori che spaziano dall’ambito legale a quello fiscale passando per la sicurezza sul lavoro, i corsi di formazione professionale e di aggiornamento e molto altro ancora.

 

Consulenza gratuita e tariffe agevolate, quindi, per gli iscritti Arisap che sceglieranno di essere seguiti dagli studi appartenenti a CooProf. Nel corso della presentazione il presidente della cooperativa Patrizio Fazzini e il presidente provinciale dell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Massimiliano Castagna hanno illustrato agli associati le varie aree di specializzazione a disposizione all’interno degli uffici di via Pasubio 77. Dalla consulenza societaria e gestione di crisi dell’impresa alla consulenza finanziaria e creditizia, dalla gestione del personale, la consulenza contabile-amministrativa e controllo di gestione, alla consulenza fiscale, la consulenza legale e giuridica, dal diritto industriale alla formazione per aziende, il marketing, l’internazionalizzazione e le pratiche assicurative.

 

“È un accordo estremamente importante – spiega il direttore dell’Arisap Massimo Pompei – in questo modo l’Arisap ha un proprio punto di riferimento pronto ad intervenire in qualsiasi situazione. L’associato ha la possibilità di essere tutelato a trecentosessanta gradi“. Nei prossimi giorni sul sito verrà inserita una sezione interamente dedicata ai servizi offerti dalla AbhConsulting agli associati Arisap con tutti i riferimenti per l’accesso al servizio.