Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ad aprile la seconda edizione di “Doc Si gira”, il laboratorio di cinema che approfondisce il genere documentario; a tenere il corso, che si svolgerà presso il CentroGiovani di via Tedeschi, il regista sambenedettese Luigi Maria Perotti. I partecipanti, dopo aver appreso in aula le nozioni teoriche, potranno partecipare direttamente alla realizzazione di un documentario.

La tematica da affrontare nello sviluppo del progetto sarà incentrata su fatti o personaggi noti e cari alla città di San Benedetto, realizzando un progetto che andrà ad ampliare l’archivio del lavoro di produzione audiovisivi Videojeans del CentroGiovani CasaColonica.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al CentroGiovani CasaColonica che si trova in via Virginia Tedeschi 1 a San Benedetto del Tronto, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20, mentre il mercoledì dalle 17 alle 22.30, telefonare al numero 0735.780.654 o scrivere all’e-mail centrogiovani@comunesbt.it. Disponibili i contatti di consultazione sul sito comunale e su Facebook.