ANCONA – Tante opportunità di lavoro per animatori, medici, infermieri, istruttori sportivi e assistenti per disabili. Infatti il 12 aprile il Centro Europeo Formazione e Orientamento di Roma organizza ad Ancona, presso la sede della Regione Marche(Sala Verde di Palazzo Leopardi), una selezione finalizzata alla ricerca di 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero (Inghilterra e Irlanda) per la stagione estiva 2013. Il periodo lavorativo va dalla fine del mese di giugno alla fine del mese di luglio con disponibilità minima di 15 giorni. I candidati dovranno avere minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, 23 anni per i soggiorni studio all’estero.
Si ricercano anche 60 fra medici iscritti all’ordine, infermieri professionali, istruttori sportivi e assistenti per disabili; titolo di studio richiesto: licenza media superiore per gli animatori/accompagnatori. Titoli preferenziali: laurea, conoscenza di una o più lingue (inglese e tedesco), esperienze pregresse nel settore, attività di volontariato con minori. Stipendio a partire da 450,00 euro fino a1000,00 per i medici (800,00 euro per gli infermieri, 600,00 euro per gli istrutttori sportivi) per il periodo minimo di 15 giorni di lavoro full time.
I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: cefo@email.it specificando nell’oggetto “selezioni per Ancona 12 aprile 2013” e se ritenuti idonei, saranno invitati a partecipare, con un apposito invito, alla selezione in Ancona.