Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Club45 i maceratesi Drunken Butterfly. Continuano gli appuntamenti della rassegna Live in da Club e venerdì suonerà in Riviera una delle band marchigiane più apprezzate nel panorama nazionale. Opero Eventi e i proprietari del Club portano in via Dandolo il rock di qualità; a seguire la selezione rock’n’roll, boogie e funk fino a tardi.

Paolo Miti e  il suo staff hanno individuato le caratteristiche dei locali europei destinati alla musica dal vivo e in accordo con Joseph e Dario, proprietari del Club 45, hanno allestito un palco e calibrato il potente impianto per ospitare i concerti firmati Live In Da Club che proseguiranno fino a maggio.

In attesa delle prossime formazioni musicali italiane e straniere, venerdì 15 è la volta del trio noto per Pornocoma, Aporia, Maggio Giardinaio, L’ultima risata ed il nuovissimo Epsilon prodotto dalla Irma Records. Dopo aver esplorato i territori del post rock nei suoi ambiti più dilatati, psichedelici e più basati su intrecci armonici I Drunken Butterfly si contraddistinguono da una potente base ritmica sulla quale si innestano suoni cupi, secchi e taglienti ed una voce più gridata che cantata.