Finalmente la moda si accorge delle curve; addio alla ciccia strizzata dall’elastico delle calze, perché da oggi la vita si fa più comoda. Lo scorso anno i leggings ultra coprenti di Calzedonia con la vita alta e l’elastico più morbido ci hanno aperto al piacere delle maxy maglie e dei mini dress tutti rigorosamente a portata di curve, ma quest’anno dalla Golden Lady arriva una nuova linea di collant. Si chiama Golden Curvy e offre alla grande distribuzione dei collant realizzati e testati in collaborazione con le maggiori blogger del settore plus size per garantire un prodotto ad hoc a prova di forme.
CURVE ELASTICHE
Comfort e vestibilità: elastico morbido in vita, corpino alto in modo tale che non strizzi o si arrotoli, giro coscia più ampio a prova di sfregamento all’interno e lunghezza gamba proporzionato all’altezza per un’ideale aderenza. No, non stiamo parlando di un’armatura contenitiva, ma di collant da 20 denari. Nel retro di ogni confezione, presto anche per le 50 denari e i leggings, è riportato uno schema per poter scegliere la giusta taglia secondo un esatto rapporto tra peso e altezza. Seppur sia un prodotto pensato per le plus size, ciò non toglie che possa essere un suggerimento utile alle ragazze che cercano una calza comoda e decisamente più morbida.
MISSIONE CURVY
Ragazze, tiriamo un sospiro di sollievo; niente più segni sotto il tubino, addio effetto rotolini anche con la gonna a vita alta. Deborah Dauchot, testimonial del nuovo prodotto, lo ha dimostrato: curvy piace e ci piace. Dalla parte delle linee morbide anche il body e lo shape modellante, perchè la missione inizia dall’underwear.