Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Tutto è pronto per “La Valigia: monologo teatrale in quadri e canzoni”, spettacolo di Elaine Christina De Souza, che si terrà venerdì 8 marzo alle ore 21 presso il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno. Protagonisti dell’inedito evento saranno l’attrice Cristiana Castelli, la cantante Romana Stella, il chitarrista e cantante Massimo Antonelli.

 “Una storia nata per gioco, da esperienze vissute, osservate ed ascoltatedice l’autrice dello spettacolo Elaine Christina De Souza – Raccontata con parole, poesia e musica che ho voluto originali e inedite. L’ambiente è un salotto che non cambia mai, che rappresenta i preconcetti esistenti nella nostra società. La protagonista è una donna comune, cresciuta con i soliti stereotipi culturali ed emozionali ma in continua metamorfosi, tanto comica quanto tragica. Una realtà surreale, una ricerca di una identità oltre i limiti. Il racconto di una donna che ha deciso di vagare. Un personaggio che dà vita a una situazione che può far ridere, che può far commuovere, alla quale tutti ci possiamo sentire vicini o molto lontani, senza regole, senza prese di posizione, senza pregiudizi. Una scelta drammaturgica basata sul fantastico reso credibile dalla bravura di coloro che ho scelto come interpreti. Chi di noi non ha mai vagato? Chi di noi non ha mai voluto vagare ? Chi di noi non si è mai detto, e adesso dove vado?” – conclude Elaine Christina De Souza.

Per assistere allo spettacolo il biglietto di ingresso è in vendita al prezzo di €10,00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare i seguenti numeri telefonici: 3348165202 oppure 0736352211.