Mila Kunis sembra essere già stufa dei red carpet e della vita girovaga degli attori. In un’intervista al giornale Marie Claire Uk ha infatti confessato che preferirebbe prendere una pausa dal cinema e dedicarsi di più alla sua vita privata, magari mettendo su famiglia. Tra i motivi di questa decisione la relazione con il collega Ashton Kutcher, resa complicata dal continuo viaggiare da un set all’altro. Il tempo per gli attori sembra passare in modo diverso che per i comuni mortali, non si spiega altrimenti l’improvviso desiderio dell’attrice 29enne di lasciare una carriera appena avviata e di successo come la sua per dedicarsi a mettere su casa.
Sui set di numerosi telefilm dall’età di 14 anni come semplice comparsa (Settimo cielo, Baywatch), la Kunis ha infatti raggiunto la vera notorietà solo nel 2010 come co-protagonista nel film Il cigno nero, ruolo che le è valso il Premio Mastroianni alla 67esima Mostra del cinema di Venezia. Da lì una carriera in costante ascesa con i film Amici di letto (al fianco di Justin Timberlake) e Ted oltre alla elezione da parte del giornale Maxim, nel 2011, a seconda donna più sexy del pianeta. Attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film, Il grande e potente Oz, Mila ha affermato “Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa!”. La relazione con l’ex baby marito di Demi Moore ha spinto la Kunis ad affermare alla rivista Playboy “Non sto mai nello stesso posto per più di due mesi. Come faccio ad avere una famiglia così? Bisogna fare dei compromessi” e ancora “La mia unica fonte di felicità non può dipendere da qualcosa di così effimero. E trovo che questa industria possa essere incredibilmente effimera”.
Se pensate che Mila si accontenti di fare la ‘casalinga disperata’ però siete fuori strada, la ragazza ha già in mente il suo ‘piano B’: “Non penso di poter fare questo mestiere per il resto della mia vita. Voglio essere una produttrice. Questo è quello che voglio davvero, perché amo questo lavoro in un modo quasi malato”. La domanda (maliziosa) sorge spontanea: cosa ne penserà lo scavezzacollo Ashton Kutcher della svolta pantofolaia della sua dolce metà?