Articolo
Testo articolo principale

Spesso ci sono molte donne che si lamentano del fatto che sono single e che gli uomini non le guardano. Insomma si è brutto non sentirsi oggetto del desiderio maschile, ma ci sono moltissimi  modi per attirare l’attenzione e gli sguardi degli uomini. Ci sono dei capi privilegiati che se usati con maestria e un pizzico di audacia possono farvi guadagnare gli sguardi ammaliati di tutti gli uomini che incrociate.  

ABBIGLIAMENTO SEXY? COMINCIAMO DAI LEGGINGS

leggings

Un capo che dovete indossare sono i leggings. E meglio di tutti i liquid leggings. Aderenti ed essendo lucidi richiamano i più ricercati e costosi pantaloni di pelle. Poi c’è il bustino. O corsetto. Splendido per andare a ballare o per un aperitivo, sotto una giacca nera crea un effetto che è pura seduzione e charme. Irrinunciabile.

SECONDA REGOLA DELLA SEDUZIONE: I TACCHI ALTI

tacchi

I tacchi alti sono un altro pass partout della seduzione. Ricordatevi di curarare i piedi e di usare uno smalto, specialmente se le vostre scarpe sono open-toe, un piede poco curato è un brutto biglietto da visita, mentre un bel piedino farà impazzire tutti i ragazzi anche se non sono feticisti. Ovvio è meglio essere in grado di gestire i trampoli e se non vi sentite sicure molto meglio un paio di zeppe alte e che vi danno più stabilità.

Un altro elemento di seduzione è la schiena nuda: anche se la maglia è accollata sul petto, non dovete preoccuparvi. Una schiena tonica e bella con un tatuaggio in evidenza farà girare la testa a molti uomini.  Per quanto riguarda le gonne, sono d’obbligo, ma la minigonna forse è eccessiva, meglio una lounghette appena sopra al ginocchio per non mostrare tutto e subito.