Articolo
Testo articolo principale

Se la scorsa settimana vi ho parlato dei vestiti da acchiappo, questa volta vi redarguirò con i peggiori vestiti in circolazione e su cosa fare per non essere disturbate. Prima regola: pantaloni a vita alta. Massì i pantaloni che andavo di moda secoli fa, quelli che automaticamente vi fanno TUTTI I DIFETTI del mondo e generano l’effetto panciera della nonna. Peggio ancora se sono di raso o di stoffa lucida.  

Seconda regola: mai indossare le ballerine. A me son sempre piaciute ma una volta le ho viste indosso a una ragazza e non sono la cosa più brutta da vedere in assoluto. E poi fanno camminare col il peso sul tallone e il sedere fa un movimento strano che è l’opposto del sexy. Senza contare il fatto che alla lunga distruggono la schiena quindi assolutamente no.

GAMBALETTO15

 

Terza regola: mai indossare i gambaletti velati o anche i collant velati. Cioè i collant velati non li porta manco più mia nonna in carrozzetta, figuratevi una ragazza. E non dite “ma se sono belle gambe” perché la risposta è sempre no. L’elastico di un gambaletto sotto la gonna è la cosa più antiestetica da vedere in assoluto.

 

gonna jeans

Quarta regola: no alla gonna di Jeans Lounghette. Magari con sotto le superga e le puma. E i gambaletti. Sembrete una catechista bizzona uscita dagli anni 50 che ha appena terminato l’adorazione eucaristica. Nulla contro l’educazione eucaristica e nulla contro le catechiste…ma penso che un abbinamento del genere si il massimo dell’abbigliamento scacciamaschi!