ASCOLI PICENO – Monsampietro di ferro: ricaccia la Jrvs a -3 e fa un balzo avanti verso la zona salvezza. Diciamo subito che non è stata una grande partita, ma va anche aggiunto che con un attacco asfittico per la compagine di mister Morganti saranno tempi cupi. Seppur soffrendo solo nel primo tempo gli ospiti, a caccia di punti salvezza, hanno battuto la Jrvs che da sempre è un cliente scomodo e rognoso per tutti. Quello che torna in campo, nella ripresa, invece, è un altro Monsampietro. Considerato ciò che era successo nel primo tempo, il pomeriggio sembrava già archiviato. Poi negli ultimi 30′ gli ospiti, rifilando quattro gol e con il loro gioco, fanno propria l’intera posta in palio. A fine gara, mister Morganti dirà: “La mancanza di validi attaccanti è il nostro tallone d’Achille. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare”.
Jrvs Ascoli-Monsampietro: 0-4
JRVS ASCOLI: Agostini, S.De Marco, Del Buono, Passalacqua, Giovannucci, Angelini, M.De Marco, Marini, Elsini, Luzi, Valenti. All. Morganti.
MONSAMPIETRO: Ferroni, Monini, Gobbi, Campanari, Ripani. C.Silenzi, De Carolis, M.Silenzi, Vitali, Scotucci (80′ Tulli), Levantesi. All.Doria.
ARBITRO: Vojtuk di Ancona.
RETI: 51′ Scotucci, 53′ Vitali, 82′ Tulli, 93′ Ripani