SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La grande onda, firmata Beppe Grillo, sta per inondare Roma con l’ultimo appuntamento dello Tsunami Tour. In piazza San Giovanni la conclusione della campagna elettorale Cinque Stelle e dei candidati del Movimento Peppe Giorgini, Angela Croci, Giovanni Marucci, Giuseppe Campanelli e Fidel Olivieri. All’auditorium comunale di viale De Gasperi dalle 20.45 la diretta streaming del comizio/flash mob/incontro di protesta e cambiamento.
“Ed ecco Roma. L’ultima tappa, l’ultimo comizio, con la nostra ultima voce. – con le parole di Grillo – La Storia è sempre passata da quelle parti. E noi saremo ancora lì, ancora a Roma per ricominciare insieme ancora una volta. Per fare quello che non sono riusciti e fare sino in fondo i nostri padri nel 1945”.
Si potrà dire così che anche San Benedetto ha partecipato e condiviso gli animi della grande folla che si prevede riunita nella piazza romana; questa sera, fino alla conclusione dell’evento capitolino, i cittadini incuriositi o simpatizzanti potranno unirsi ai grillini di casa nostra all’auditorium per vedere l’onda giungere sulla spiaggia alla fine della corsa.