Questo week end i cinema ospitano diverse nuove uscite che soddisferanno sia i più sentimentali che i più avventurosi fra gli spettatori, senza dimenticare chi ama la commedia italiana, la satira politica ed anche le tematiche civili ed ambientaliste. Ecco nel dettaglio quali nuovi pellicole troveremo in sala. Partiamo dal genere drammatico: da ieri in programmazione con tre anni di ritardo Blue Valentine, pellicola sentimentale con Ryan Gosling e Michelle Williams, che riflette sul ciclo (completo) di una storia d’amore.
BLUE VALENTINE – IL TRAILER
Noi siamo infinito, adattamento cinematografico del romanzo di formazione Ragazzo da parete di Stephen Chbosky (qui nei panni di regista) sulla crescita dell’introverso Charlie.
NOI SIAMO INFINITO – IL TRAILER
Tema ambientalista invece in Promised land, ultimo atteso film di Gus Van Sant, dove Matt Damon rappresenta una società di trivellazioni che vuol convincere una comunità rurale a vendere i propri terreni.
PROMISED LAND
Se invece cercate un action movie ed amate Bruce Willis in sala troverete anche Die Hard- un buon giorno per morire, il mitico John McClane torna sugli schermi con il quinto capitolo della saga Die Hard, questa volta la sua missione sarà liberare il figlio, arrestato a Mosca.
DIE HARD – UN BUON GIORNO PER MORIRE – IL TRAILER
Al cinema questo week end troverete però anche due pellicole italiane, la commedia Il Principe abusivo con Alessandro Siani e Christian De Sica e Viva la libertà con Toni Servillo. Nel primo l’attore Alessandro Siani (al debutto anche in regia) interpreta un giovane squattrinato che si innamora di una principessa e cercherà di conquistarla con l’aiuto del ciambellano di corte (De Sica); nel secondo Toni Servillo veste i panni di un politico che, in crisi prima delle elezioni, fugge in Francia e viene sostituito dal fratello gemello appena dimesso da una clinica psichiatrica.