Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Il Csi di Ascoli Piceno avvia “Sport all’ombra del campanile” e la prima giornata sarà organizzata nella parrocchia Madonna della Speranza. Il progetto, promosso in collaborazione con l’equipe diocesana oratori, promuove l’educazione e l’aggregazione dei bambini e dei ragazzi under12, attraverso la pratica sportiva di calcio a 5, pallavolo e palla rilanciata per i più piccoli.

ALLA MADONNA DELLA SPERANZA – La prima tappa sarà domani, domenica 27 alla parrocchia Madonna della Speranza che per l’occasione inaugurerà il campo sportivo polivalente nei pressi della chiesa, organizzando un pranzo sociale con più di 300 partecipanti. Le attività sportive inizieranno alle 14.30 e si concluderanno alle 17.30 con la benedizione finale di don Anselmo e la celebrazione della messa, per chi vorrà partecipare, alle 18.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Le prossime tappe dell’iniziativa si svolgeranno saranno a San Basso a Cupra Marittima, San Pio X e San Giacomo della Marca di San Benedetto del Tronto, Madonna di Fatima sulla Valtesino di Ripatransone, San Filippo neri e alla Polisportiva Gagliarda, ovvero San Francesco Di Paola, di Grottammare.