Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il saluto di inizio anno del sindaco di Ascoli, Guido Castelli, agli ascolani, sarà trasmesso in tv il giorno di Capodanno. L’iniziativa è della nuova emittente televisiva ascolana E’ Tv Ascoli. Il discorso di Castelli, che verrà trasmesso il primo gennaio 2013 alle ore 21 sui canali 606 di E’ Tv Ascoli e 12 di E’ Tv Marche, sarà visibile in tutta la regione e affronterà i principali temi dell’anno appena trascorso, dalle tasse alle infrastrutture, anticipando anche quelle che saranno le intenzioni e le speranze dell’amministrazione comunale per il nuovo anno appena iniziato.

OBIETTIVO – La nuova emittente televisiva ascolana E’ Tv Ascoli intende istituzionalizzare la trasmissione del discorso di Capodanno del primo cittadino ascolano, andando a riprodurre in scala locale quello che avviene sui canali nazionali con il discorso del Presidente della Repubblica nella serata del 31 dicembre.

AL VIA LA PROGRAMMAZIONE – Entra nel vivo, dunque, la programmazione della nuova emittente televisiva ascolana E’ Tv Ascoli che, dopo aver avviato “Ascoli Channel” e ripreso la trasmissione “Il dito nella piaga”, si prepara a lanciare, già dalle prime settimane di gennaio, la fascia informativa locale, denominata “Ap News” con continui notiziari e aggiornamenti dalle 18 fino a tarda sera.