SAN BENEDETTO DEL TRONTO – All’auditorium comunale la presentazione del libro di Indomito Latini; domani alle 21 l’appuntamento con “Il destino di chiamarsi Indomito”, un’avventura tra pagine e immagini fotografiche che raccontano il giro del mondo tra diverse civiltà e culture lontane.
IL LIBRO – Il libro, scritto dall’ex segretario del Pci che ha deciso di abbandonare il suo impiego di tecnico radiologo per intraprendere un viaggio di ricerca, racchiude racconti, aneddoti e usanze particolari che hanno caratterizzato i suoi 23 anni dalla Cina al Venezuela. Definito un atlante geografico umano dal consigliere provinciale Emidio Mandozzi, si propone come messaggio di coraggio e speranza per le giovani generazioni.
VENERDI’ SERA – A presentare “Il destino di chiamarsi Indomito” il consigliere regionale Paolo Perazzoli, il consigliere provinciale Emidio Mandozzi nonché editore del nuovo marchio Fruit Adv, la scrittrice Antonella Roncarolo, l’onorevole Pietro Paolo Manzietti, Maria Grazia Ortore e il professor Renato Novelli, assieme a Mimmo Minuto della libreria La Bibliofila che curerà la presentazione.