Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’avvio di stagione per la Libero Volley è stato molto positivo, visto che sono arrivate due vittorie in tre partite. Una delle protagoniste di questo fortunato periodo è sicuramente Jessica Ciccarella, arrivata quest’anno e fortemente voluta dal presidente Umberto Pignoloni.

AVVIO SORPRENDENTE – “Per quanto riguarda l’avvio di stagione sono rimasta abbastanza sorpresa, perché abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, con un carattere forte – dichiara l’atleta ascolana sullo spumeggiante inizio di campionato della Libero Volley – La soddisfazione, dunque, è tanta. Sono sicura che ci toglieremo delle bellissime soddisfazioni nel corso del campionato”.

OTTIMO AMBIENTE – Jessica Ciccarella, nativa di Colli del Tronto, ha dichiarato di trovarsi molto bene ad Ascoli. “Mi sono trovata benissimo sin dal primo giorno in cui ho messo piede in palestra. Il mister è davvero una brava persona ed ho legato moltissimo con tutte le compagne di squadra. Alcune le conoscevo già, come ad esempio Eleonora Marcucci e Flavia Icaro, ma anche le altre mi hanno destato immediatamente un’ottima impressione, ispirandomi fiducia e facendomi trovare subito a mio agio”.

OBIETTIVI – Su quali saranno gli obiettivi della stagione, la giocatrice ascolana rimane cauta, anche se non nasconde le potenzialità della squadra. “Non lo so. Però devo ammettere che siamo una formazione davvero molto forte e non vedo tante squadre di gran lunga superiori alla nostra. Siamo coperte in ogni reparto e siamo soprattutto tanto motivate. Per ognuna di noi, del resto, questa appena cominciata rappresenta una stagione particolare, nella quale cercare la propria rivalsa. Nello spogliatoio si respira un clima stupendo e c’è tanta voglia di far bene”.