Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco il primo appuntamento di “Materie prime: società, culture, opportunità ai tempi della crisi”. L’incontro, che rientra nella serie di appuntamenti organizzati dall’associazione culturale Blow Up, avrà luogo giovedì al Palazzo Kursaal alle ore 21.30 con “Odissea nella crisi”.

LA SERATA – “Odissea nella crisi” è un incontro con Giulietto Chiesa, giornalistà, saggista, politico, attivista per i diritti umani, nonché fondatore del Laboratorio Politico e Culturale Alternativa. La serata sarà condotta dal filosofo e counselor Paolo Bartolini che inviterà Chiesa a proporci la sua personale e penetrante lettura della situazione politica ed economica, dando spazio ad un dibattito aperto.

IL TESSERAMENTO – Gli incontri sono a ingresso gratuito per i possessore del tesserino Blow Up del costo di 10 euro; per quanti vogliano aderire basta recarsi al Palazzo Kursaal alle ore 21 di giovedì per richiedere il tesseramento alla Federazione Italiana Cineforum con l’associazione.