SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In riviera il National Water Workshop. Domenica avrà luogo l’edizione 2012 dell’iniziativa grazie all’organizzazione del Centro internazionale contro l’abuso e l’abuso tecnologico; presenti all’incontro ospiti, ricercatori e medici tra cui Masaru Emoto, noto al mondo per i suoi studi sull’acqua e per le sue ricerche sui cristalli dell’acqua.
IL WORKSHOP – Il workshop, accreditato da Siaf, prevede l’assegnazione di trenta ecp nell’ambito della Formazione Continua Professionale o crediti formativi. Gli argomenti proposti durante l’evento spaziano dal meraviglioso mondo del prenatale in relazione con l’acqua, alla psicologia post partum mediante l’influenza dell’acqua, dal poter riequilibrare e armonizzare i processi psicofisici attraverso il principio alcalino di tale elemento, fino a giungere verso la conoscenza delle realtà idrofrequenziali e le sue proprietàper l’analisi degli alimenti.
IL PROGETTO – The soul of water, ideato dall’associazione promotrice, vuole essere il progetto d’ampio respiro nell’ambito del quale il workshop rappresenta un momento nevralgico che permette di scoprire e sapere. Per la partecipazione alla giornata è necessaria la prenotazione sul sito dell’evento, dove sarà possibile prendere visione del programma.