CUPRA MARITTIMA – I finalisti del concorso “Cupra in note” raggiungono Lignano Sabbiadoro per il Festival Nazionale di Pianobar. Saranno tre i rappresentanti cuprensi che hanno partecipato alla rassegna, ovvero i Kashmir, i Solo Duo e i Dualmente Band.
CUPRA IN NOTE – Il concorso di pianobar “Cupra in Note”, organizzato dalla Pro Loco cuprense in collaborazione con il Comune e alcuni operatori turistici del luogo e il patrocinio dell’AssoArtisti dell’Adriatico, si svolge ogni anno a metà agosto presso l’Arena Alpe Adria ed è stato presentato da Luca Sestili di RadioAzzurra.
IL SUCCESSO DI LIGNANO – I tre gruppi finalisti oltre a ricevere il lasciapassare alla rassegna nazionale, hanno ricevuto un premio al loro talento per aver lasciato il segno anche in questa ambita competizione piazzandosi ancora una volta tutti e tre sul podio. “Per me è stata una grande emozione seguire prima tutta la rassegna a Cupra e poi assistere alla vittoria dei gruppi anche a Lignano”, conferma il presidente della Pro Loco Pino Neroni.
PREMIO AL TALENTO – A consegnare il riconoscimento l’assessore al turismo Marco Malaigia e il presidente della Pro Loco, presente anche Arturo Ercole dell’AssoArtiti dell’Adriatico. “Siamo davvero orgogliosi – commenta Malaigia – di questi ragazzi che hanno dato lustro al nome del nostro paese e alla rassegna. Questo ci dà la forza per portare avanti l’iniziativa che ha raccolto da sempre conferme tra gli operatori turistici, titolari di chalet e alberghi dove si svolgevano le serate in musica”.