SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera una fusion artistica per raccogliere fondi a favore dei terremotati dell’Emilia. L’evento, firmato dal mondo rock della riviera, vede protagonista la band sambenedettese The Lotus in collaborazione con il Jonathan Disco Dinner. Oltre trenta musicisti di Marche e Abruzzo, infatti, si avvicenderanno sul palco del noto locale della riviera per dare vita, voce e musica a un progetto ammirevole che coniuga solidarietà e divertimento.
LA SERATA – The Lotus & Friends è il titolo dell’iniziativa, una serata speciale nella quale i cinque componenti della band, Rossano Rox Capriotti (voce e tastiere), Marco Lanciotti (batteria), Luca De Falco (chitarra), Pietro Kristal Kross Rosetti (tastiere) e Giovanni Falaschi (basso), reinterpreteranno i loro brani con la partecipazione e l’apporto artistico di musicisti provenienti da altri gruppi. La serata, con inizio alle 22, sarà ad ingresso gratuito e all’interno del locale saranno distribuiti dei bussolotti per raccogliere le offerte del pubblico. La band, inoltre, devolverà metà del compenso per sostenere la causa.
THE LOTUS E FRIENDS – Assieme ai The Lotus, gli artisti che animeranno la serata insieme al gruppo sono Davor Milito, Zap, Fabrizio Sgattoni, Marco Zinnia, Riccardo Castelli, Federico Bruni, Massimo di Addezio, Roberto Pagnanelli, Rossano Rossetti, Luca Cetroni, Luca Rollo, Mark Tesla III, Steve Camerlengo, Jak Jobs, Simone Ragni, Edoardo Lupacchini, Franco Sgattoni, Riccardo Ciabò, Mr. Lucky, Mattia Valentini, Stefano Carbone, Claudio Maroni, Roberto Del Toro, Mauro J.Piergallini, Pierfrancesco Gasparrini ed Emanuele Rosetti.