E’ finita la storia tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Tra i due la crisi esisteva già da alcuni mesi e il colmo è stato raggiunto quando tra Guenda e Daniele si è intromessa la nipote di De Andrè Francesca, anche lei figlia di reality show. A seguito di questo tradimento Guendalina ha dichiarato:
“Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita”.
Guendalina quindi ha preparato i bagagli per tornare a casa dai suoi genitori mentre Interrante è andato in vacanza a Formentera acccettando la decisione di Guendalina ma dichiarando di voler vedere sua figlia il più presto possibile.