Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Ancora un altro anno di passione grottammarese per Dario Ludovisi e per il collega Alex Simoni. L’attaccante ed il centrocampista hanno deciso di restare in biancoceleste, e si metteranno al lavoro a partire dal 30 luglio, quando allo stadio “Pirani” riprenderanno le sessioni di allenamento preparativo. Una grande notizia questa sia per i tifosi ma soprattuto per il nuovo allenatore De Amicis.

BOMBER E SIMBOLO –Ludovisi, che nella passata stagione ha realizzato ben 16 reti, affida il suo talento e la sua leadership alla compagine rivierasca per un anno ancora. Il centravanti laziale è considerato uno dei capisaldi e punto di riferimento dell’intera rosa.

SIMONI, L’OCCASIONE DEL RISCATTO – Un’altra importante riconferma è quella del centrocampista Alex Simoni, giocatore tanto talentuoso quanto sfortunato che nella scorsa stagione è rimasto vittima di un brutto infortunio al perone, che lo ha costretto a tirarsi forzatamente da parte dai campi di calcio. Per Simoni poche le presenze accumulate nel campionato 2011/2012, e un rientro che lo ha visto disputare qualche decina di minuti nella fase finale del torneo. Un’occasione di riscatto per il giovane atleta, il cui enorme potenziale sarà fondamentale nel reparto di centrocampo.

LE PAROLE DEL DIESSE – Per il direttore sportivo Pino Aniello, “Le fasi di contrattazioni per nuovi acquisti o cessioni procedono regolarmente. Il Grottammare lavora sodo in tal senso per poter offrire a De Amicis una rosa ottimale. Lavoriamo con calma e dedizione, c’è ancora tempo fino al termine del calciomercato a fine Agosto. Ora come ora stiamo vagliando delle ipotesi per implementare i reparti difensivo e centrocampo”.