ASCOLI PICENO – Lo spettacolo più affascinante dell’estate. Così può essere definito l’evento “Inferno, in viaggio verso la selva oscura”, spettacolo che andrà in scena nelle serate del 21, 22, 24 e 25 luglio nel suggestivo scenarioa della gola rocciosa di Rocchetta. Il tutto è reso possibile dalla collaborazione tra la Compagnia dei Folli e la Picenum srl.
LE PAROLE DEGLI ORGANIZZATORI –“Non c’è sviluppo senza cultura e viceversa – esordisce così citando un titolo de “Il Sole 24 ore” Carlo Lanciotti, direttore artistico del Festival dell’Appennino – In un periodo come quello attuale, è un rischio avventurarsi in iniziative del genere, ma siamo convinti della bontà della proposta”.IL PROGRAMMA – I partecipanti si ritroveranno alle ore 19 a Collefalciano(frazione di Acquasanta terme) e partiranno alla volta di Rocchetta grazie ai 4 bus navetta presenti per l’occasione. A seguire ci sarà una passeggiata che precederà la cena sotto le stelle delle ore 20 presso l’anfiteatro di Rocchetta. Per l’occasione il menù si chiamerà “La Selva Oscura” e sarà a cura degli chef Gianluca e Andrea Pistilli. Alle 21.30 ecco lo spettacolo della Compagnia dei Folli “Inferno-In viaggio verso la Selva Oscura”. Si tratta di un bis, visto che la rappresentazione andò in scena lo scorso 20 maggio per il Festival dell’Appennino e fu un enorme successo.
NUMERO CHIUSO – “Inferno-in viaggio verso la Selva Oscura” è riservato ad un massimo di 200 persone, per evitare che il sovraffollamento impedisca la corretta visione dello spettacolo. La rappresentazione avverrà in una gol di 90 metri, e verranno impegnati tra attori e organizzazione circa 45 persone.
BIGLIETTI – Per assistere allo spettacolo, il biglietto dovrà essere acquistato solo su prenotazione al prezzo di €50,00. Per ciò che concerne i bambini fino agli 8 anni, l’ingresso sarà gratuito. Alle comitive di almeno 10 persone, verrà praticato un sconto del 10%, mentre i gruppi di almeno 20 unità usufruiranno di una riduzione sul prezzo pieno del 20%. Per qualsiasi ulteriore informazione circa gli spettacoli e dove acquistare i tagliandi, è possibile visitare il sito www.borgorocchetta.com.