SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al parco “Karol Wojtyla” di viale De Gasperi e via Lombardia sono diverse le attività in programma promosse dal Quartiere Sant’Antonio; si prospetta una due giorni di intrattenimento nel verde e fresco parco cittadino, a ingresso libero. Per domani è già stato posizionato un maxi schermo per vedere la semifinale degli Europei di Calcio 2012 che vedrà in campo alle 20.45 Italia e Germania. Venerdì, invece, è la volta del terzo appuntamento della rassegna teatrale “E…state a San Benedetto del Tronto”, festival nazionale di teatro.
LO SPETTACOLO – Venerdì alle 21.30 andrà in scena “La Casa”, un brillante e coinvolgente spettacolo scritto e diretto dal regista Piero Teso e interpretato dalla compagnia La Maschera di Spoleto, seguiranno sei serate con alcune delle migliori compagnie teatrali nazionali che porteranno in scena le loro commedie di successo.
LA RASSEGNA – Gli appuntamenti della rassegna, che si svolgono tutti i venerdì sera fino al 20 luglio, sono stati organizzati dalla compagnia Gli O’Scenici di San Benedetto del Tronto e dal gruppo Settemmezzo di Ripatransone, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, l’Antoniana Eventi e l’Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto e gode del patrocinio e del contributo dell’Amministrazione comunale.