Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno comunica che verrà revisionato l’Albo delle associazioni sportive e degli enti di promozione sportiva. Tale revisione rappresenta la continuazione di un momento di rilevante importanza per il coordinamento delle iniziative e, soprattutto, per sviluppare i rapporti tra enti pubblici e privati e tra cittadini stessi nelle diverse realtà sportive della città.

CHI PUO’ INOLTRARE DOMANDA – Le Associazioni Sportive e le Società Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni o Enti di Promozione, che siano costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2012 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2011/2012 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno;

– gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano costituiti da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2012 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2011/2012 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.

LE MODALITA’ – Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 Giugno 2012 pena esclusione dalla iscrizione all’Albo. Le suddette richieste dovranno essere contenute in un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la dicitura ben visibile “Iscrizione Albo Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva”. Le Associazioni, Società Sportive ed Enti di Promozione già iscritti all’Albo Comunale 2010/2012, per confermare la propria iscrizione, dovranno comunque presentare la domanda per il biennio 2012/2014. Per tutte le informazione è consultabile il sito www.comuneascolipiceno.it