SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani sera al Quartiere Ragnola si terrà l’assemblea pubblica per parlare del “porta a porta spinto” che presto sarà attivato anche in questa zona e per l’attuazione di un nuovo progetto. L’appuntamento è fissato per questo lunedì alle ore 21.15 presso la sala oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia.
L’INCONTRO – L’incontro è stato organizzato dal comitato di quartiere guidato dal presidente Gianni Siliquini in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto e la Picenambiente, tratterà in dettaglio il potenziamento del sistema di raccolta differenziata “porta a porta” nel quartiere Ragnola, soddisfando tutti i quesiti in merito al progetto che prevede l’eliminazione dei cassonetti stradali utilizzati per la raccolta del secco non riciclabile.
LE NOVITÀ – L’amministrazione comunale, inoltre, introdurrà ai residenti un nuovo progetto in fase di attuazione; un’occasione per incontrare rappresentati amministrativi ed operativi in un’ ottica di miglioramento della qualità di vita del quartiere.